giovedì 15 settembre 2011

Editoriale #1

Salve a tutti,

sono J, ed ho diverse esperienze di blog. Stavolta però volevo unificare due mie passioni, la scrittura ed il calcio. Sempre più spesso noto infatti gente che parla di calcio senza avere dei dati, delle fonti, e parla più per sentito dire che per conoscenza diretta. La storia del calcio italiano e mondiale è stata spesso travagliata, e proprio per questo diverse cose vanno ricostruite nel modo corretto. Molta gente ignora infatti dati come "la retrocessione dell'Inter" che si vanta di essere l'unica squadra italiana a non essere mai retrocessa (e palesemente non è vero) o altri miti che sfateremo con l'ausilio di documentazione consultabile.

Per questo ho deciso di dare voce a questo blog come luogo di confronto serio ed educato, spesso nei miei blog sono nate polemiche e battibecchi, spero che siano educati e civili, io stesso in primis sarò educato ma pungente come mio solito.

Per chi fosse all'ascolto, pochissimi dato che il blog è appena nato, molto più verosimilmente nessuno, buona visione e buona lettura.

J

Nessun commento:

Posta un commento